Chiara Ferragni e Fedez, dopo tante voci arriva il primo indizio di un bebè in arrivo

Questo articolo in breve

Chiara Ferragni, 32 anni, e Federico ’Fedez’ Leonardo Lucia, 29 anni, sono insieme dal 2016. Il piccolo Leone è nato il 19 marzo 2018 e loro si sono sposati sei mesi dopo. Quest’anno, più delle foto super-posate, la coppia ha postato sui social tantissimi scatti insieme al loro bambino, tra coccole e sorrisi. Il piccolo ha fatto anche il suo primo viaggio in barca, mostrando una grinta da… lupetto di mare!

L’influencer italiana più famosa del mondo si  è concessa un’estate formato famiglia. Dopo il viaggio in Giappone a metà luglio, Chiara, Fedez e Leo sono stati in Umbria, nel Castello di Procopio a nord di Perugia. Quindi si sono spostati in Sicilia nella stessa tenuta dove, nel settembre 2018, si erano sposati.

Poi sono volati ad Ibiza: qui hanno soggiornato in una lussuosa villa affacciata sul mare. I Ferragnez hanno installato in giardino uno schermo cinematografico per vedere film insieme agli amici, tra cui Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser.

Però alcuni scatti in costume dell’imprenditrice hanno insospettito i fans, che avrebbero intravisto un pancino un po’ a rilievo. E lei stessa ha stuzzicato i dubbi pubblicando il video della prima ecografia che, due anni fa, le confermò di essere incinta. Molti hanno pensato che quelle immagini suggerissero una nuova gravidanza.

Ma le foto successive, nelle quali la star del web ha il ventre piatto, smentirebbero la notizia. Una ‘nascita’ però c’è: è quella di ‘Chiara Ferragni Unposted’, il film che racconta la sua vita e che verrà presentato alla Mostra del Cinema di Venezia. Distribuito nei cinema italiani il 17, 18 e 19 settembre, il documentario è prodotto anche da Rai Cinema in collaborazione con Amazon Prime. Per questa piattaforma, Chiara sarà anche giudice di ‘Making thè Cut’, talent show sul mondo della moda che debutterà nel 2020. Con lei ci saranno le top model Naomi Campbell, Nicole Richie e Heidi Klum.