Carolyn Smith ricomincia la chemioterapia: “Posso fare il trattamento”

Carolyn Smith è uno dei personaggi di punta di Ballando con le stelle, il suo ruolo di giudice spesso severo le ha permesso di conquistare il pubblico italiano che in questo tempo gli è sempre stata vicino anche durante la malattia. Ecco che la donna e ricomincia la sua lunga lotta contro il cancro.

Carolyn Smith esibizione a Ballando con le stelle

Uno dei momenti più toccanti del ultimo esibizione di Ballando con le stelle è stato dettato dall’esibizione fatta da Carolyn Smith. Il giudice è arrivata sul palco e si è esibita davanti all’occhio attento delle persone presenti nel pubblico, i telespettatori da casa e quelli commossi di Milly Carlucci che in questi anni non l’ha mai lasciata sola.
L’incubo relativo al tumore però per Carolyn Smith non è ancora finito. La protagonista di Ballando con le stelle ha deciso di condividere con i propri fan un nuovo momento delicato della sua lotta contro il cancro.

Carolyn Smith ricomincia la chemioterapia

Come abbiamo spiegato, i fan Carolyn Smith speravano che la donna avesse del tutto sconfitto il tumore riuscendo a vincere così la sua battaglia. Una volta spenti i riflettori di Ballando con le stelle ecco che Carolyn Smith ricomincia la chemioterapia è lo annuncia con un lungo post su Instagram. Le varie foto mostrano il giudice di Ballando con le stelle sempre comunque sorridente, in una stanza di ospedale, in casa o in giro con amici. Secondo quanto riportato da Leggo.it ha la Smith ha dichiarato: “Oggi ricomincia tutto il mio percorso, c’è ancora da cacciare via un tumore, un intruso, che è un po’ insistente e necessito dei trattamenti. Faccio qualche controllo prima di ricominciare il mio trattamento per il tumore”.

“Ho sperato che la mia trombosi non mi ostacolasse”

Nella dichiarazione rilasciata da Carolyn Smith, pubblicata sempre da Leggo.it, è possibile leggere: “Ho sperato che la mia trombosi non mi ostacolasse e che il mio port funzionasse ed è così. Il port funziona ed è completamente libero, il che significa che posso fare il trattamento”. La donna ad affrontare questa nuova battaglia non è comunque da sola, a sopportarla sono gli amici di sempre e i follower sui social.

Non a caso in questo frangente a manifestare il loro affetto e solidarietà sono stati i fan della ballerina, un utente su Instagram scrive: “Ciao Carolyn sei una giocarellona che dio ti benedica con tante sofferenze che ai mi fai sorridere quanto sei bella ti voglio bene”.