Beccato a masturbarsi mentre guarda una ragazza che fa squat: bandito dalle palestre

Questo articolo in breve

Filmato mentre si masturbava in palestra. Secondo quanto riportato dal sito di Dailymail, nella palestra di Stellenbosch in Sudafrica, un uomo è stato beccato con la mano sotto i pantaloni, mentre guardava una donna che praticava lo squat. La clip registrata da un altro cliente della struttura è diventata virale sui social. Intanto, la nota catena di palestre Virgin Active ha preso immediatamente provvedimenti contro l’uomo. Quest’ultimo è stato bandito dalle palestre a vita.

Il filmato sembrerebbe non lasciare dubbi. Un uomo è stato beccato con la mano sotto i pantaloni mentre osservava una donna in palestra che praticava lo squat, il famoso allenamento che serve ad aumentare i muscoli glutei, cioè il sedere. L’autore del filmato ha dichiarato di volere rendere noto a tutti il volto di quest’uomo.

A fronte di un fatto del genere, la nota catena di palestre Virgin Active ha immediatamente preso provvedimenti nei confronti del cliente. Da questo momento in avanti, l’uomo è bandito a vita da ogni struttura rispondente al marchio Virgin Active. Seppure la cosa abbia suscitato il dovuto scalpore, non è ancora chiaro se la clip sia stata consegnata alla polizia.