Temptation Island 2019 anticipazioni le coppie: protagonista una coppia del trono over di Uomini e Donne

Temptation Island 2019 anticipazioni le coppie: protagonista una coppia del trono over di Uomini e Donne

 

Tutto pronto per la nuova edizione di Temptation Island 2019. Le coppie sono già in Sardegna e stanno vivendo la loro esperienza. Nel corso di queste settimane sono state rese note le coppie, ma ancora tutto tace su quello che sta succedendo tra fidanzati e fidanzate.

Quando va in onda Temptation Island 2019?

Manca davvero poco alla messa in onda della nuova edizione di Temptation Island 2019. A pubblicare il primo post dall’aeroporto è stato Filippo Bisciglia che ha dato così il via al reality che mette a dura prova i sentimenti.
Temptation Island, comunque sia, andrà in onda il prossimo 17 giugno 2019 ma, la domanda delle domande è la seguente: i protagonisti di questa edizione saranno all’altezza della precedente? Ricordiamo che nella passata edizione sono emersi alcuni nuovi personaggi che hanno animato il mondo del gossip come Oronzo, Michael De Gregorio, Lara Zorzetto, Martina Sebastiani che ha poi intrapreso una relazione con Andrea Del Corso, diventato ex corteggiatore che adesso vive una bellissima storia d’amore con l’ex tronista e tentatrice come lui Teresa Langella. Dunque, chi primeggerà tra le coppie che prenderanno parte a questa nuova edizione?

Temptation Island 2019 le coppie

All’edizione di Temptation Island 2019 prenderanno parte le coppie formate da Jessica e Andrea, che nonostante il tanto amore hanno disdetto il loro matrimonio e la crisi si è impadronita della loro coppia; Katia e Vittorio, dove il fidanzato vuole mettere alla prova la sua donna convinta che cadrà in tentazione; Nicola e Sabrina, in questo caso lei ha 20 anni più del suo compagno e vuole capire se è una storia in cui continuare a spendere il proprio tempo oppure no. Infine troviamo Ilaria e Massimo che vivono un momento di crisi per via della PlayStation. Al momento non sono state diffuse alcune anticipazioni riguardanti Temptation Island 2019 che prenderà il suo via con i falò il prossimo 17 giugno 2019 in onda su canale 5.

La coppia di Uomini e Donne

Anche quest’anno come nel 2018 a prendere parte Temptation Island sarà una coppia proveniente dal trono over di Uomini e Donne. A mettersi in gioco saranno David Scarantino e Cristina Iocorvaia. In particolar modo la dama non è sicura che il cavaliere possa essere l’uomo della tua vita dato che in varie occasioni si sono trovati a discutere con motivazioni davvero inutili. David scarantino invece ha dichiarato: “Ho voglia di creare questa famosa famiglia del Mulino Bianco. Se dovessi capire che non è la donna della mia vita meglio lasciarsi subito che tra un anno dopo aver fatto un figlio“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *