Ryanair, voli low cost e super economici per visitare le capitali europee a giugno

Ryanair ovvero la compagnia aereo irlandese pare abbia lanciato proprio in questione un’offerta molto interessante per partire entro il mese di giugno, alla scoperta delle capitali europee. Sono davvero tante le mete che è possibile raggiungere dai principali aeroporti italiani dove opera ovviamente la compagnia in questione. Molte di queste sono davvero perfette per poter fare una vacanza estiva. Una tra queste è sicuramente Bruxelles, che è perfetta per poter fare un viaggio nel weekend ed una meta adatta per chi ama la storia, la cultura ed i bei paesaggi. Bruxelles impatti vanta un centro storico davvero di grande fascino, musei, parchi e Tradizioni antiche piuttosto radicate che rendono questa città ancora più affascinante.

Ryanair: le mete più affascinanti di Giugno 2019

Sono presenti anche diversi ristoranti e tanti caffè nel centro con chioschi, pub e case di cioccolato che rendono questa città non soltanto un’ attrazione per gli adulti, ma anche per i più piccoli. Chi ha disposizione qualche giorno in più, può anche raggiungere ad un’ora di treno alla città di Bruges, tra le cittadine più romantiche e pittoresche di tutta Europa. Ryanair offre la possibilità di raggiungere queste due metà per tutto il mese di giugno a dei prezzi davvero molto convenienti con voli da Milano, Bergamo, Roma Ciampino, venezia-treviso, Pisa, Bologna, Comiso Pescara, Lamezia, Torino, Cagliari, Alghero e Ancona.

Sempre dalla maggior parte di questi aeroporti italiani, è possibile raggiungere l’Irlanda occidentale ed una delle mete più ambite in questo periodo dell’anno è Knock, nella contea di Mayo. Non è tanto distante da Belfast e per poter raggiungere questa meta sono previste dei voli davvero molto economici. Infine tra le mete più ambite di questo mese di giugno troviamo Vilnius in Lituania, ideale soprattutto per coloro che sono alla ricerca di un po’ di divertimento, visto che si tratta di una cittadina davvero molto interessante dove non c’è pericolo di annoiarsi. La capitale lituana è una città molto interessante che sorprende proprio per la vivacità della vita notturna ed è perfetta per trascorrere un weekend alternativo.

La Capitale lituana è una città davvero molto interessante ed anticonformista che sorprende tutti per vita notturna, perfetta per poter trascorrere un weekend davvero alternativo alle classiche Londra, Berlino e Parigi. La città barocca vanta un centro storico tra i più belli d’Europa che è stato addirittura dichiarato Patrimonio dell’Umanità dall’Unesco nel 1994. E’ proprio li che si trovano anche i locali notturni tra i più belli, disco pub e night club.