Sarà Tommasi incinta, dal buio all’amore: la nuova vita

 

Sara Tommasi torna a far parlare di sé e per una lieta notizia. Dopo un periodo burrascoso ecco la Tommasi annuncia di essere incinta.

Sara Tommasi bipolare

Lo scandalo di cui è stata vittima Sara Tommasi ha fatto parecchio discutere negli anni passati per via degli eccessi con Andrea Diprè. I due sono stati protagonisti per via di alcuni filmini hard, tra cui anche film porno, video caricati su YouTube e tanto altro. Dopo quattro anni Sara Tommasi su quel periodo sul suo essere bipolare afferma: “Questa malattia non dà lucidità, non dà energie ed è come fossi un automa, una marionetta“. E non solo, la donna continua dicendo: “Quelle cose non mi appartengono, al massimo avrei fatto una copertina sexy. Non ero io e non ricordo nulla di quel periodo buio di 4 anni. Non parlavo bene, non mi ricordavo le frasi. I farmaci hanno permesso che io tornassi lucida“.

Sara Tommasi incinta

Dopo la fine dello scandalo, Sara Tommasi aveva promesso di ripartire da se stessa e così ha fatto. L’ex protagonista dell’Isola dei Famosi si è ritirata dai riflettori dello spettacolo al fine di trovare una cura per il suo bipolarismo e ricostruire così a piccoli passi la sua vita. Da quel momento sono passati quattro anni ed oggi ecco che troviamo Sara Tommasi felice, innamorata e soprattutto incinta del suo primo bambino. A raccontare la lieta novella sono tutti i magazine che si occupano di gossip, dato che per Sara Tommasi si tratta della sua seconda chance oltre che dell’evento più bello della vita di ogni donna che sta condividendo con il compagno, un imprenditore quarantaseienne al quale è legata da tempo.

Che fine ha fatto Sara Tommasi?

Come abbiamo spiegato precedentemente Sara Tommasi è tornata alla vita grazie al nuovo compagno dal quale aspetta anche un bambino. Inoltre, Sara Tommasi grazie al sostegno della sua agente e amica Debora Canotti si prepara anche per un grandissimo ritorno in tv. In questo frangente, infatti, la donna ha avuto modo di tornare nel mondo della tv ma a piccoli step. Come reso noto anche da Leggo.it attualmente Sara Tommasi è impegnata nella conduzione di alcune trasmissioni televisive per canali locali e non solo. Da qualche tempo ha deciso di dedicarsi alla conduzione di trasmissioni radiofoniche, sempre sul locale, progettando un rientro in grande stile. Sara Tommasi tornerà nelle emittenti più famose magari dopo la maternità per presentare il suo primo figlio?