Oroscopo Paolo Fox 10 giugno 2019, previsioni di oggi segno per segno

Questo articolo in breve

Ariete 21 MARZO 20 APRILE Non escludete una conversazione chiarificatrice prima di assumere un atteggiamento polemico. L’aspetto problematico di Saturno e Plutone potrebbe indurvi a comportamenti sbagliati sia nell’ambiente di lavoro che nei rapporti d’amore. In questi ultimi sarà bene attendere le mosse del partner per valutare l’evoluzione del rapporto.

Toro 21 APRILE 21 MAGGIO Potreste essere preda di desideri insoliti quanto irresistibili, specie nelle abitudini alimentari. Sarà opportuno cercare di resistere, per evitare un inopportuno aumento di peso, che vi toglierebbe ogni desiderio di apparire in costume da bagno. In famiglia non date importanza a un momento di tensione passeggero privo di conseguenze.

Gemelli 22 MAGGIO 21 GIUGNO Muoversi con disinvoltura, ma con la massima prudenza. Infatti l’opposizione di Giove potrebbe farvi sembrare vero ciò che invece è solo apparenza. In amore, se volete instaurare un nuovo rapporto, sarà bene attendere una prima mossa da parte del partner desiderato. Non dimenticate gli amici a quattro zampe, che vi danno affetto.

Cancro 22 GIUGNO 23 LUGLIO Marte, già da tempo nel vostre segno, è adesso affiancato de Mercurio che aumenta la vostra sensibilità ma anche il vostro bisogno di riconoscimenti. Non dimenticate l’aspetto positivo di Urano, che favorisce gli imprevisti sia in amore che nelle amicizie e nel lavoro. Potreste allacciare con facilità nuovi rapporti con nuove persone piacevoli.

Leone 24 LUGLIO 23 AGOSTO L’orizzonte migliora vistosamente, grazie all’aspetto positivo di Giove che vi rende più duttili e più disponibili alle novità. Che riguarderanno l’amore, ma anche il lavoro e la disponibilità economica. Meno male che l’aspetto difficile di Urano non vi crea problemi. Prendete con disinvoltura la guida di un rapporto sul quale avevate qualche dubbio.

Vergine 24 AGOSTO 23 SETTEMBRE Nettuno sempre opposto al vostro segno è un amico-nemico pericoloso e affascinante, con il quale potete imparare a convivere bilanciando coraggio e prudenza. In amore siete in grado di andare a fondo di un rapporto non privo di difficoltà. Nel lavoro le cose procedono per il meglio, specie se saprete ascoltare i consigli di una persona di fiducia.

Bilancia 24 SETTEMBRE 23 OTTOBRE Un pianeta importante come Giove vi è favorevole: niente di meglio per prendere una iniziativa coraggiosa non solo in amore ma anche nei rapporti di lavoro. Non dimenticate però l’aspetto problematico di Saturno e Plutone. Il consiglio è di valutare attentamente nelle amicizie anche le questioni apparentemente più semplici.

Scorpione 24 OTTOBRE 22 NOVEMBRE Sapete bene di dover far fronte all’opposizione di Urano, alla quale, ancora per poco, si aggiunge quella di Venere. Vuol dire che i vostri bisogni più vistosi sono contraddetti da chi vi sta vicino, specie se si tratta di un partner ombroso che non tollera di essere contraddetto. Se volete evitare una rottura, evitate quindi ogni critica, anche se fondata.

Sagittario 23 NOVEMBRE 22 DICEMBRE Ormai sapete bene di avere Giove nel vostro segno, che aumenta il vostro fascino e il vostro bisogno di riconoscimenti, non solo in amore ma in tutti i settori, nel lavoro, nelle amicizie e perfino nei rapporti con il fidato amico a quattro zampe che non è il caso di trascurare. Un avviso: non dimenticate di evitare le facile illusioni nettuniane.

Capricorno 23 DICEMBRE 20 GENNAIO Di certo avete fatto l’abitudine alla presenza di Saturno e Plutone, che consigliano la massima attenzione a ogni particolare. Inoltre l’opposizione di Mercurio e di Marte vi induce alle critiche, non sempre appropriate sia nella vita di relazione che nei rapporti di lavoro. Nelle spese evitate di seguire i consigli di qualcuno che ha interesse a farvi sprecare denaro.

Acquario 21 GENNAIO 18 FEBBRAIO Il bisogno di indipendenza è favorito da astri importanti come Venere e Urano. Che potrebbero però indurvi ad atteggiamenti eccessivi, non soltanto in amore ma anche nelle amicizie, nelle quali dovreste parlare con più cautela. Non sottovalutate l’aspetto favorevole di Giove che vi rende più persuasivi anche verso chi non conoscete a fondo.

Pesci 19 FEBBRAIO 20 MARZO L’atmosfera generale migliora vistosamente, soprattutto se saprete interpretare i segni del destino, che non sbaglia, e saprete muovervi seguendo le indicazioni degli astri. In amore potreste trovare una nuova strada per arrivare al cuore di chi amate, magari con un gesto generoso. Nelle spese tenete sotto controllo ogni voce del bilancio domestico.