Kate Middleton e Meghan Markle: quanti giorni lavorano ogni anno le due duchesse?

La vita di Kate Middleton e Meghan Markle può essere definita davvero privilegiata ma, dietro ogni cosa si nasconde uno sforzo non indifferente. La domanda che in molti si pongono è la seguente: le due duchesse quanti giorni l’anno lavorano?

Meghan Markle mamma

Nel corso dell’ultimo anno abbiamo avuto modo di vedere Meghan Markle spesso protagonista dei tabloid inglesi per via del matrimonio con il principe Harry. L’ex stra di Suits è da poco diventata mamma del piccolo Archie, il primo royal baby dei duchi di Sussex. Si tratta di una gravidanza interamente vissuta sotto i riflettori di giornali, dato che Meghan Markle ha ridotto i suoi impegni ma non interrotti del tutto. In questo frangente però la stampa americana non è stata molto gentile con la duchessa soprattutto per via della famiglia ingombrante di lei, insieme a conoscenti di Meghan che le hanno dato dell’arrampicatrice sociale. Chiuso il sipario delle polemiche però per l’ex attrice è giunto nuovamente il momento per dedicarsi ai suoi impegni istituzionali.

Kate Middleton e Meghan Markle

Nel 2018 e 2019, inoltre, si è anche tanto discusso della fantomatica diatriba tra Kate Middleton e Meghan Markle. Secondo voci vicine alla casa reale sembrerebbe che tra le due duchesse non corra buon sangue. Alla base di tale battibecco vi sarebbero le abitudini diverse delle due donne, insieme al fatto che la Markle sarebbe riuscita a far scappare parte del personale che dovrebbe lavorare insieme a lei.

A proposito di lavoro, una delle domande che spesso si pongono i sudditi della corona è la sente: quanti giorni l’anno lavorano i membri della famiglia reale?

Quanti giorni l’anno lavorano le due duchesse?

L’attenzione mediatica in questi giorni è concentrata sulla duchessa di Sussex e la duchessa di Cambridge, Kate Middleton e meghan Markle. Le due donne quanti giorni l’hanno lavorano? Ogni membro della famiglia reale è attivamente impegnato tra uscite pubbliche, doveri e apparizioni. Secondo quanto reso noto dalla rivista inglese Hello, la principessa Anna è tra i membri della famiglia reale che ha addirittura più impegni pubblici, come il principe Carlo insieme alla moglie Camilla. Questi avrebbero raggiunto circa 100 giorni di lavoro in un anno. le cose sono ben diverse per le due duchesse di Sussex e Cambridge. Kate Middleton ha raggiunto solo 25 giorni lavorativi in un anno mentre Meghan Markle ha raggiunto 16 giorni lavorativi per via della gravidanza, che l’ha vista costretta a interrompere gran parte delle sue attività.