Anticipazioni Uomini e Donne 19 Aprile trono classico, Andrea Zelletta pronto a fare la sua scelta?

Torniamo a parlare del trono di Andrea Zelletta ovvero il tronista di Uomini e Donne, che ha rilasciato nelle ultime ore un’intervista a Uomini e Donne Magazine. Nello specifico il giovane avrebbe parlato delle sue quattro corteggiatrici e della conoscenza che è piuttosto avviata con qualcuno di loro. Sembrerebbe proprio che arrivato a questo punto, a percorso finito il giovane è sempre più convinto che la scelta ricadrà sicuramente su una delle quattro ragazze ovvero Muriel, Klaudia, Natalia e Giorgia ma non sembra avere ad oggi una scelta e quindi una preferenza.

Per tutte queste ragioni, il tronista avrebbe riferito di non avere alcuna intenzione di far arrivare nuove ragazze per lui, perché crede che si tratterebbe soltanto una perdita di tempo, non soltanto per lui ma anche per le ragazze. Nonostante siano piuttosto diverse tra loro le corteggiatrici di Andrea, sembra che lo abbiano colpito  ciascuna per dei motivi diversi. Poi pensando al giorno della scelta, che non è poi così tanto lontana per ovvi motivi, Zelletta dice di essere piuttosto timoroso di ricevere un no, visto che a suo dire avrebbe messo il cuore in questa avventura e non vorrebbe mai che tutto potesse andare a finire male.

Il suo percorso ormai è agli sgoccioli, ma Andrea sembra ancora avere qualche piccolo dubbio su qualche corteggiatrice ed è arrivato al punto di non essere al 100% convinto della sua scelta. Andrea Zelletta, dice anche di essere convinto che una delle sue ragazze non sia realmente interessato a lui. Ma di chi si tratta? A chi fa riferimento Andrea? Sembrerebbe che Zelletta almeno per il momento preferisca non fare nomi e quindi sostiene che sarà il tempo a dare tutte le risposte che sta cercando al momento.

Uomini e Donne Trono Classico, Andrea Zelletta vuole innamorarsi

Zelletta ha dichiarato nel corso dell’intervista a Uomini e Donne Magazine di essere sicuro che quando arriverà il momento di fare la sua scelta, la farà perché capirà di essere innamorato di una delle corteggiatrici. Il giovane è anche convinto che nel momento in cui uscirà sicuramente dallo studio di Uomini e Donne starà provando dei sentimenti molto forti nei confronti della ragazza che poi andrà a scegliere e sembrerebbe proprio che negli ultimi giorni qualcosa si stia smuovendo. Andrea Zelletta, quindi, potrebbe essere davvero molto vicino alla scelta. Chi sarà la fortunata tra Muriel, Klaudia, Giorgia e Natalia? Non resta che attendere le prossime settimane.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *