Pomeriggio 5, Barabara D’Urso su Silvio Berlusconi: “Ho rifiutato il suo corteggiamento, ecco perchè”

Racconti piccanti a Pomeriggio 5 di Barbara D’urso, dove l’argomento è stata ancora una volta il corteggiamento che Silvio Berlusconi aveva fatto In tempi passati alla conduttrice.

A ritornare nuovamente sul tema è stato Vittorio sgarbi, assiduo ospite in studio. Il famoso critico d’arte italiano noto x  il suo temperamento fumantino ha ricordato come Barbara D’Urso riservò un secco no al cavaliere. A questo. La conduttrice ha voluto mettere i puntini sulle i: ” no, allora, già ho capito che è un pomeriggio difficile”, ha premesso continuando: ” non sono io che sto stanco, o ad aver divulgato di non aver mai avuto una storia sentimentale con il presidente Silvio berlusconi, ma è stato lui che lo ha voluto divulgare in diretta, peraltro davanti a me, tempo fa”.

successivamente ha confermato di nuovo tutto: ” è vero, è vero. Anni fa il dottor Silvio Berlusconi mi fece la corte. io ero molto piccola, anche lui era più giovane. ma io non ho mai accettato la sua corte, perché in quel periodo lui era…”.

A finire la frase di Barbara D’Urso è stato Vittorio Sgarbi: ” era ancora sposato”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *