Napoli – Stella Rossa Streaming Gratis no Rojadirecta

Napoli-Stella Rossa, calcio d’inizio questa sera alle ore 21. Per tutti coloro che volessero seguire la partita in diretta, l’unica emittente che possiede i diritti della Champions League in Italia è Sky. Il match sarà trasmesso in esclusiva sui canali Sky Sport Arena, Sky Sport 253 (satellite e fibra) e Sky Sport 384 (digitale terrestre). Telecronaca affidata a Maurizio Compagnoni e Massimo Ambrosinilash.

Per coloro che volessero seguire la partita in streaming, sarà fruibile su Sky Go, la piattaforma On Demand del gruppo Sky. L’app è disponibile su PC, smartphone e tablet. Il tutto in modo assolutamente gratuito per gli abbonati di Sky. In alternativa, c’è il servizio Now Tv, che permette di selezionare e pagare il singolo evento.

Domani, alle 21:00, il Napoli di Carlo Ancelotti scenderà in campo per affrontare la Stella Rossa. Il match valido per la quinta giornata della Uefa Champions League si disputerà allo Stadio San Paolo dove sono attesi circa 45 mila spettatori. Gli azzurri arrivano al match di domani dopo aver pareggiato 1-1 in casa contro il Paris Saint-Germain. La Stella Rossa, invece, nell’ultimo match disputato in campo europeo ha battuto 2-0 il Liverpool di Jurgen Klopp. Il Napoli parte con il favore dei pronostici, la Stella Rossa però ha dimostrato di essere una squadra ostica che sa esprimere un buon calcio.

Dove vedere la partita Napoli-S. Rossa: streaming su Sky Go

La partita di Champions League, Napoli-Stella Rossa, sarà visibile sui canali: Sky Sport HD e su Sky Sport 384.

Gli abbonati Sky avranno la possibilità di vedere il match  anche in live-streaming su SkyGo, disponibile da Pc, Smartphone e Tablet. Il match tra le due squadre si prospetta molto interessante. All’andata Stella Rossa-Napoli finì 0-0.

Le probabili formazioni

L’allenatore del Napoli, Carlo Ancelotti, domani sera dovrebbe affidarsi al modulo 4-4-2. Tra i pali della porta azzurra ci sarà David Ospina, diventato ormai un veterano della squadra partenopea. In difesa, i centrali Raul Albiol e Kalidou Koulibaly verranno affiancati dai due terzini Maksimovic e Mario Rui. A centrocampo con ogni probabilità verranno riproposti José Maria Callejon, Allan, Marek Hamsik e Fabian Ruiz. La coppia d’attacco sarà invece formata da Dries Mertens e Lorenzo Insigne. L’attaccante polacco Arkadiusz Milik dovrebbe partire ancora una volta dalla panchina.

L’allenatore della Stella Rossa, Vladan Milojevic, dovrebbe invece optare per il modulo 4-2-3-1. In porta ci sarà il solito Milan Borjan. In difesa ci saranno Dragan Stojkovic, Vujadin Savic, Milos Degenek, Milan Rodic. In fase di regia verranno riproposti Nenad Krsticic e Dusan Jovancic. El Fardou, Slavoljub Srnic e Marko Marin avranno il compito di agire alle spalle dell’unica punta Milan Pavkov, che in questa edizione della Champions League ha messo a segno già 2 gol.

Napoli (4-4-2): Ospina; Maksimovic, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Hamsik, Fabian Ruiz; Mertens, Insigne. Allenatore: Carlo Ancelotti.

Stella Rossa (4-2-3-1): Borjan; Stojkovic, Savic, Degenek, Rodic; Krsticic, Jovancic; El Fardou, Srnic, Marin; Pavkov. Allenatore: Vladan Milojevic.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *